Accedi con

Ricordami la password

Registratiper accedere ai servizi

 
 
 

I NOSTRI ORARI

Clicca sul giorno per vedere gli orari.

dic 2017

LMMGVSD
27
28
29
30
01
 
02
 
03
 
04
 
05
 
06
 
07
 
08
 
09
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
XX
   
Feriale
08:30 - 13:0016:00 - 20:00
orario sia invernale che estivo 
   
Festivo
chiuso 
 

Feriale

 

Festivo

 

Turno

 
 Piazza Moro, 4 - Montemarciano (AN)
 Tel:071915025
 
 
 

Check up della pelle

Cosa
In pochi minuti è possibile determinare il check up cutaneo, con apposita strumentazione tecnica rappresentata da specifici dispositivi di rilevazione funzionale, che permette di misurare la valutazione dei seguenti parametri cutanei:
  • sebometria
  • idratazione
  • elasticità cutanea
  • melanina ( per conoscere il proprio fototipo )


Come
Con sonde rilevatrici gli indicatori cutanei in modo semplice ed indolore valutate e validate da autorevoli esperti dei disordini della pelle, che forniscono indicazioni sui seguenti parametri :
  • Misurazione del sebo che viene effettuata applicando la sonda sulla cute per 20 secondi ed attendendo che lo strumento analizzi, misuri e fornisca la misurazione puntuale rilevabile dal display.
  • Misurazione dell'idratazione che si ottiene con una sonda misuratrice lo strato corneo interessato. Un microprocessore riceve, elabora e visualizza sul display a cristalli liquidi il valore di idratazione.
  • Rilevazione dell’elasticità cutanea mediante un apposito strumento da appoggiare sui punti di rilievo specifici della cute al fine di rilevare dal display il dato medio di elasticità cutanea.
  • Misurazione della melanina rilevata inviando sulla cute un fascio di raggi luminosi a diversa lunghezza d'onda e leggendone la riflessione il cui spettro varia in funzione della pigmentazione cutanea (spettrofotometria di riflettanza).


Perchè
La buona salute della nostra pelle ed il suo mantenimento dipendono soprattutto dal buono stato del film idrolipidico che, con la sua funzione di barriera, protegge la cute da aggressioni chimiche e fisiche. E' importante determinare le reali condizioni della pelle al fine poi di stabilire un corretto supporto cosmetico.

 
Quando
Periodicamente durante l’anno e sempre prima di esporsi al sole.
La nostra pelle cambia quotidianamente rispondendo ai diversi stimoli a cui la sottoponiamo. Le variabili stagionali, le aggressioni climatiche, lo stress, lo smog, l'alimentazione e tanti altri fattori influiscono sul comportamento dell'organo umano più esteso e più importante. Inoltre, la protezione solare non deve essere vista come un semplice problema estivo; il sole e le lampade solari, sono infatti i principali responsabili della nostra abbronzatura, ma anche dell'invecchiamento della nostra cute.
 
 
 
 
 
Back to Top